Protesi dei capelli e parrucche

Le persone che dopo una caduta dei capelli estesa si ritrovano con la calvizie può riavere, con l’aiuto delle protesi dei capelli o parrucca, un look naturale. I grandi progressi che si sono visti in questo ambito fa si che oggigiorno è difficile distinguere capelli naturali da quelli artificiali.

Sostituzione dei capelli – lontano dal vecchio parrucchino

Quando si parla di una sostituzione dei capelli (protesi dei capelli) si intende il parrucchino. L’unica somiglianza rimasta tra questi metodi comunque, è che va usato dalle persone con hanno perso i capelli sulla corona e che hanno ancora capelli naturali sui lati.

Gli sistemi di attaccamento di oggigiorno vengono prodotti da materiali che corrispondono sia al colore che la struttura che la forma del cuoio capelluto e in questo modo vengono in questo integrati nell’aspetto del vostro viso.

Le nuove tecniche di attaccamento con colla biologica vuol dire che le sostituzioni sono “permanenti” e che si portano giorno e notte per un certo periodo. Le sostituzione vengono tolti e aggiustati da un parrucchiere ogni 4 settimane circa. Sport, docce, sauna ed altri attività non dovrebbero essere un ostacolo o rivelare che i capelli non sono i vostri.

Si usano anche tecniche di fissaggio non permanenti come adesivi o delle pinze.

Il prezzo per le protesi dei capelli arriva intorno ai € 500-1500. Dopo di che va aggiunto i costi della manutenzione.

Tutto sulla caduta dei capelli (alopecia)

Parrucche naturali

Le parrucche usano più che altro le persone che hanno perso tutti o la maggior parte dei capelli dopo una malattia. Lo sviluppo nella produzione delle parrucche ha portato anche all’uso di parrucche anche delle persone che non soffrono di alopecia ma che vogliono avere la possibilità di cambiamento e miglioramento.

La parrucche vengono prodotti dai capelli sintetici o naturali e possono essere cuciti su misura o scelti da una collezione base. Le variazioni di colore e forma sono infinite. Il prezzo per una buona parrucca varia dai € 200 ai 1000 e dipende dal desiderio personale del cliente.

« Prodotti per i capelli che coprono la calvizie | Trattamento con farmaci per la caduta dei capelli »