Tutto sulla rinoplastica (chirurgia estetica del naso)

La rinoplastica (chirurgia estetica del naso) consente di cambiare forma e/o misura del naso. Per chi sta pensando di sottomettersi ad un’intervento di chirurgia plastica del naso potete trovare informazioni su le possibilità e anche limiti con questo intervento su questa pagina.

Il materiale è composto da tanti articoli che ognuno descrive le varie parti dell’argomento rinoplastica. Tutto è stato verificato da Dott Pelle Sahlin, specialista in Chirurgia Plastica presso Art Clinic, con lunga esperienza nella rinoplastica

Le informazioni sono pensati come una guida per la rinoplastica e potete facilitare la decisione per eseguire una chirurgia plastica del naso. Comunque, non deve assolutamente essere considerato com una sostituzione per la consultazione da un chirurgo plastico.

Qui troverete quello che c’è da sapere sulla rinoplastica:

  • Informazione sul procedimento della rinoplastica e chi è il candidato idoneo
  • Descrizione del periodo post-operatorio e quali sono i rischi associati con la chirurgia plastica del naso
  • Indicazioni di prezzi per la rinoplastica e un’elenco delle cliniche che le eseguono
  • Forum dove avete la possibilità di chiedere i nostri esperti sulla rinoplastica
  • Galleria con foto prima e dopo la chirurgia estetica del naso
Tutto sulla rinoplastica (chirurgia estetica/plastica naso)

L’effetto che può avere la chirurgia estetica del naso sul viso

Il naso con il suo posizionamento al centro nel viso ha una grande importanza per come la gente ci percepisce, ha anche un grande impatto sull’aspetto e l’armonia del nostro volto. Questo ha portato la chirurgia plastica del naso di essere uno dei più diffusi in assoluto.

Il naso ha una struttura di ossa, cartilagine, derma e tessuto adiposo che viene coperto dalla pelle. Dipende dal cambiamento desiderato nella rinoplastica si va a toccare uno o più di questi tessuti.

Le possibilità con la rinoplastica sono innumerevoli. Una naso grosso può diventare può piccolo, un naso largo snello e un naso lungo corto. Nella rinoplastica si può anche cambiare la forma della punta o il ponte, diminuire la distanza tra le narici e cambiare l’angolo tra il naso e il labbro superiore.

Chi è il candidato idoneo per la rinoplastica?

Una rinoplastica può cambiare drammaticamente l’aspetto del vostro volto ma l’intervento ha anche dei limiti. Alla fine sono sempre le vostre condizione uniche che decide cosa si può ottenere.

Inoltre è importante capire che con la chirurgia estetica del naso si può migliorare l’aspetto e fiducia in voi stessi ma non è detto che raggiungete il vostro ideale. Perciò il candidato idoneo all’intervento rinoplastica è chi sta cercando un miglioramento piuttosto che un perfezionamento dell’aspetto.

Persone in buona salute psicofisica con delle aspettative realistiche sono generalmente dei buoni candidati per la rinoplastica (chirurgia plastica del naso)

PROSSIMO: Il procedimento della rinoplastica »

Nuovo nel forum!
  • No posts.
Nuovo dall'esperto
  • No posts.