Costi dell’addominoplastica

Il costo dell’addominoplastica dipende dal tipo di intervento eseguite (completo alt. mini) e la policy di costi della clinica. Ricordatevi di non vedere solo il prezzo finale della chirurgia estetica dell’addome ma di fare un ragionamento qualità prezzo tra le cliniche. Siete troppo importanti per fare altrimenti.

Inoltre è molto importante capire cosa è inclusa nel prezzo, per esempio chi è responsabile ad eventuali complicazioni.

Costi addominoplastica completa

Il prezzo per un’addominoplastica completa con liposuzione, correzione della muscolatura dell’addome, spostamento dell’ombelico viene a costare ca. 8.000 euro, incluso le spese per la casa di cura, chirurgo, anestesista, materiali ecc

Costi addominoplastica mini

Il prezzo per un’addominoplastica mini con liposuzione e correzione della muscolatura dell’addome viene a costare intorno ai 6.400 euro incluso le spese per la casa di cura, chirurgo, anestesista, materiali ecc.

Finanziamento dell’addominoplastica

Per chi non ha la possibilità di pagare il chirurgo può richiedere un finanziamento, ci sono vari società specializzate n questo tipo di finanziamento. Come sempre quando uno prende un prestito è molto importante informarsi sulle condizioni.

Potete leggerne di più sulla pagina dedicata ai prestiti e finanziamenti dell’addominoplastica su … pagina informativa sul finanziamento della chirurgia plastica ».

« Rischi e complicazioni nell’addominoplastica | Foto prima e dopo l’addominoplastica »

Nuovo nel forum!
  • No posts.
Nuovo dall'esperto
  • No posts.