Prezzi dell’aumento del seno (mastoplastica additiva)

Il prezzo finale per un’aumento del seno (mastoplastica additiva) dipende da tanti fattori. Come paziente è molto importante capire il costo effettivo e cosa è incluso nell’intervento.

Ci sono casi dove si può prendere un’assicurazione aggiuntiva per la contrattura capsulare, informatevi con la vostra compagnia assicurativa. Un’aumento del seno in Italia costa tra 4.500 – 8.000 euro e le variazioni del prezzo sono dovute al:

  • Posizionamento dell’incisione (sottomammaria, periareolare, trans-ascellare, trans-ombelicare)
  • Posizionamento delle protesi (sopra o sotto il muscolo gran pettorale)
  • Tipo di protesi mammarie (forma, proiezione e superficie)
  • Qualità e fabbricato delle protesi (Mentor, Allergan, PIP, Areon, Eurosilicone ecc.)

Finanziamento della mastoplastica additiva

Per chi non ha la possibilità di affrontare la spesa della mastoplastica additiva ha vari opzioni, una è di prendere un finanziamento per la chirurgia plastica. Ci sono delle società finanziari specializzati in questo tipo di finanziamento.

Questo vuol dire un sogno realizzato per chi lo ottiene ma è importante capire quali sono le condizioni per i vari prestiti e finanziamenti disponibili prima di firmare e andare avanti con l’aumento del seno.

Per più informazione sui finanziamenti e prestiti del vostro aumento del seno (mastoplastica additiva) potete leggere … pagina informativa di finanziamento per interventi plastici ».

« Rischi e complicanze aumento del seno | Foto prima e dopo l’aumento del seno »