Denti più bianchi in casa o in clinica

Tutti i metodi per sbiancare i denti si basano fondamentalmente sul fatto di esporrli per delle sostanze sbiancanti e rendere i denti più bianchi possibili. I prodotti possono essere suddivisi in quelli fai da te e quelli professionali.

Lo sbiancamento “fai da te” è l’alternativa più semplice ma allo stesso tempo quello meno efficace per avere denti più bianchi. Per questo motivo non si può confrontare lo sbiancamento “fai da te” con un trattamento professionale.

Uno sbiancamento de denti professionale (in clinica) viene eseguito in clinica come “sbiancamento al momento” o uno sbiancamento fatto in casa professionale dove il medico vi fornisce la sostanza sbiancante ed una stecca au misura.

Che risultato posso aspettarmi dalla seduta sbiancante dei denti?

Il risultato dello sbiancamento dei denti dipende dal tipo di macchie, per quanto tempo ci sono state, il colore naturale del dente, la composizione dell’agente sbiancante che viene applicato e per quanto tempo e lasciato ad agire. Con il tempo e la forza di esposizione segue anche il rischio di ustioni sulle gengive e sensibilità ai denti.

La foto dimostra il risultato di uno sbiancamento dentale fatto professionalmente con le stecche dentali e gel sbiancante dopo due settimane di trattamento

Il tempo totale richiesto per avere i denti più bianchi è difficile da prevedere e quindi anche il risultato finale. Le variazioni individuali sono molto ampie, una cosa da tenere presente prima di iniziare un trattamento.

« Introduzione allo sbiancamento dei denti | Così funziona uno sbiancamento “fai da te” »

Nuovo nel forum!
  • No posts.
Nuovo dall'esperto
  • No posts.