Il gruppo di esperti di Guidamedicinaestetica

L’obiettivo primario del portale guidamedicinaestetica.it è di fornire informazioni obiettive nel settore della medicina cosmetica e la crescente disponibilità di trattamenti estetici. Il nostro gruppo è costituito da medici svedesi prominenti e le loro competenze specialistiche nei vari settori sono molto importanti in questo portale.

“La guidamedicinaestetica.it coglie l’occasione di ringraziare il gruppo di esperti medici per il tempo ed impegno dedicato per sensibilizzare il pubblico nel settore della chirurgia estetica e le sue possibilità e limitazioni.”

La missione del gruppo di esperti medici

I membri nel nostro gruppo di esperti medici verificano tutte le informazioni di carattere mediche o riguardante i vari trattamenti prima della pubblicazione. In questo modo assicuriamo che tutte le descrizioni chirurgiche sono corrette e che la scelta della tecnica o metodo si basano su quelle convenzionali.

Inoltre i nostri esperti si mettono a disposizione quando la redazione sviluppia nuovi contenuti redazionali di carattere medico. I componenti di questo gruppo condividono per di più le loro esperienze e conoscenze rispondendo alle domande nella sezione Chiedere l’esperto ».

Allo scopo di controllare l’obiettività del contenuto sul portale vi informiamo che i nostri esperti non ha nessun responsabilità formale o influenza sul contenuto redazionale, solo la parte riguardante le cure e i trattamenti presenti sul portale.

Nonostante l’eccellenza di nostri esperti nelle loro aree di competenza bisogna ricordarsi che il materiale sul portale guidamedicinaestetica.it deve essere considerato solo come informazioni generali e non possono o devono assolutamente sostituire una consultazione professionale come per esempio la visita medica. Il contenuto sul portale inoltre non potrà neanche essere la base di una diagnosi o cura ma solamente essere considerato come un complemento alle cure usuali.

Entrate nel nostro panello d’esperti

Avete conoscenze documentate o esperienza in uno dei argomenti sul portale? Volete condividere la vostra competenza in uno dei più forti canali mediatici del settore? Inviateci la vostra richiesta di partecipazione nel gruppo di esperti medici.

Nuovo nel forum!
  • No posts.
Nuovo dall'esperto
  • No posts.