Chirurgia estetica in Thailandia

Thailandia è diventata una delle destinazioni più famose per gli italiani che vanno all’estero per eseguire un intervento di chirurgia estetica. È soprattutto il rapporto tra prezzo, qualità e competenza che attira.

A tante persone piace anche l’idea di poter riprendersi in un ambiente lussuoso ed in un clima piacevole ed allo stesso tempo avere il tempo per una vacanza prima che tornano a casa dopo la chirurgia plastica.

Prezzi per la chirurgia plastica in Thailandia

Per interventi di chirurgia plastica come mastoplastica additiva, liposuzione, addominoplastica, rinoplastica e blefaroplastica i prezzi sono più o meno dimezzati rispetto all’Italia. Lo stesso vale anche per altri interventi e trattamenti estetici.

Per chi sta considerando una mastoplastica additiva è buono sapere che in Thailandia si usa quasi esclusivamente protesi mammarie coesive prodotte da Eurosilicone, Mentor o Allergan quali hanno tutte una qualità ottima. I chirurgi preferiscono il metodo retromuscolare.

Tutto sulla chirurgia estetica all'estero

Cliniche ed chirurgi in Thailandia

In Thailandia esistono tante cliniche che si sono specializzate nella chirurgia estetica. Per esempio qui si trova l’ospedale con il reparto di chirurgia plastica più grande dell’Asia – Yanhee International Hospital a Bangkok.

La maggior parte delle cliniche sono ubicate a Bangkok o Phuket e sembrano più degli hotel di lusso che tradizionali cliniche di chirurgia plastica.

Standard internazionale alto

Le cliniche in Thailandia tengono secondo gli standard internazionali un livello alto e come paziente vi potete aspettare una competenza medica molto alta ed un ottimo servizio. Sia personale d’assistenza che i chirurgi parlano inglese.

Come in Italia è molto importante fare una ricerca approfondita prima di decidere, e assicurarsi che clinica e chirurgo siano professionali e competenti.

Cliniche consigliate in Thailandia

La redazione della guidamedicinaestetica.it ha nel 2010 ha tramite visite personali eseguito una valutazione delle cliniche che eseguono interventi di chirurgia estetica in Thailandia. Seguenti cliniche sono, basato sulla valutazione effettuato, consigliati dalla redazione come cliniche adatte:

Phuket International Aesthetic Center

Bumrungrad International Hospital, Bangkok

Destination Beauty, Bangkok

Associazione per gli specialisti in Thailandia

In Thailandia ci sono 252 specialisti nel settore della chirurgia plastica. Tutti sono soci del The Society of Aesthetic Plastic Surgeons of Thailand e lavorano some regola nelle cliniche di alto livello.

Scegliere uno dei chirurgi dell’associazione sopra è una buona garanzia per un servizio e risultato post-operatorio ottimo. Per controllare se un chirurgo è affiliato potete mandare una mail a The Society Of Plastic And Reconstructive Surgeons of Thailand (TSPRS) su webmaster@plasticsurgery.or.th.

« Chirurgia plastica in Polonia | Chirurgia plastica nella Repubblica Ceca »