Tutto sulla blefaroplastica (chirurgia estetica palpebre)

La blefaroplastica (chirurgia estetica delle palpebre) serve per eliminare pelle e tessuto muscolare/adiposo dalla zone intorno agli occhi, sia sopra che sotto. Una blefaroplastica quindi toglie perciò palpebre cadenti e le borse sotto agli occhi – una condizione che vi fa sembrare più stanchi ed invecchiati di quello che effettivamente siete.

Questa pagina serve a chi sta valutando un’intervento sulle palpebre a trovare informazioni imparziali sulla chirurgia estetica delle palpebre. Il contenuto è stato verificato da Dott. Pelle Sahlin presso Art Clinic, chirurgo specializzato nella chirurgia plastica con lunga esperienza nella blefaroplastica.

Inoltre, queste informazioni sono pensate come un aiuto per la decisione per chi sta valutando una blefaroplastica ma non possono sostituire una consultazione medica.

In questa sezione troverete seguenti informazioni sulla blefaroplastica:

  • Chi è il candidato idoneo e cosa aspettarsi dalla chirurgia estetica delle palpebre
  • Come viene eseguito l’intervento della chirurgia estetica delle palpebre e come sarà il periodo dopo
  • Quali rischi ci sono e indicazioni di prezzi della chirurgia estetica delle palpebre
  • Foto prima e dopo una blefaroplastica e domande e risposte sull’argomento
  • Forum dove potete intervenire, elenco delle cliniche e la possibilità di chiedere uno dei nostri esperti nella blefaroplastica
Tutto sulla blefaroplastica (chirurgia estetica palpebre)

La chirurgia estetica palpebre migliora l’aspetto in questo modo

Gli occhi e il contorno contribuisce in gran parte al nostro carisma e personalità ed è una delle prima cose che gli altri notano. Sono anche gli occhi e la zona circondante che in gran parte rispecchia la nostra età e stile di vita.

La muscolatura intorno agli occhi e la pelle della fronte si rilassa col tempo che risulta in palpebre cadenti. Il tessuto adiposo intorno al bulbo oculare aumenta e causa le famose borse sotto gli occhi. Con la chirurgia estetica delle palpebre si può curare queste due condizioni in modo efficace. Una blefaroplastica non ha nessun effetto su eventuali cavità o occhiaie sotto agli occhi.

I cambiamenti anatomici che si possono ottenere con la blefaroplastica insieme con gli effetti positivi dopo la chirurgia alle palpebre in generale, sia per l’aspetto fisico che di autostima del paziente stesso, ha fatto diventare la blefaroplastica uno degli interventi più diffusi in Europa.

Chi è il candidato idoneo per la blerfaroplastica?

Il candidato idoneo per la blefaroplastica è uomo o donna in buona salute psicofisico con delle aspettative realistiche su cosa si può ottenere con la chirurgia delle palpebre. La maggior parte dei pazienti sono dai 35 anni in su. Se palpebre cadenti e gonfi sono predisposti in famiglia si fa anche in un’età inferiore.

Certi condizioni medici potrebbe influire sulla blefaroplastica in modo negativo ed cambiare i prerequisiti per l’esecuzione della chirurgia alle palpebre. Queste condizioni comprendono occhi secchi, pressione alta, diabete, disturbi alla tiroide e certe altre malattie agli occhi. È perciò molto importante che informate il vostro chirurgo del vostro storico medico.

È importante sapere inoltre che la chirurgia estetica delle palpebre non toglie “le zampe da gallina”, rughe o occhiaie nel contorno occhio. Nemmeno sopracciglia cadenti, qui non è la blefaroplastica l’intervento adatto ma il lifting della fronte ».

PROSSIMO: Intervento di blefaroplastica inferiore e/o superiore »

Nuovo nel forum!
  • No posts.
Nuovo dall'esperto
  • No posts.