Dove si rivolge per la chirurgia estetica all’estero
Warning: Illegal string offset 'keywords_time' in /home/internet/public_html/guidamedicinaestetica/wp-content/plugins/internal_link_building.php on line 102
Per chi, che ha innanzitutto dopo attenta riflessione raggiunto la decisione di procedere con l’intervento della chirurgia estetica e di farlo in una clinica estera ci sono principalmente tre alternative. Qui sotto potete leggere di più.
Alternativa agenti di viaggio chirurgico – bisturi trip “all inclusive”
L’aumento dell’interesse per la chirurgia estetica all’estero ha fatto che più agenzie di viaggi italiane si stanno specializzando nel turismo medico e chirurgia plastico all’estero, anche chiamato “bisturi trip”. Loro offrono un pacchetto completo che include un’accompagnamento durante l’intero processo, dalla decisione fino al controllo post-operatorio.
Il vantaggio con le agenzie che si sono specializzate nel turismo medico è la semplicità. Quando le avete contattate ed informate delle vostre esigenze fanno loro la programmazione ed organizzazione del vostro intervento plastico all’estero.
Usando un’operatore di viaggio potrebbe aumentare il prezzo finale e la vostra scelta per quanto riguarda clinica e chirurgo è ristretto ai collaboratori dell’agenzia. Comunque, di solito lavorano solo con le cliniche qualificate.
Contatto diretto con la clinica – più scelta ma più difficile
Preparando l’intervento da soli, dalla scelta della clinica e chirurgo all’estero al viaggio stesso, vi dà come paziente una scelta più ampia e normalmente anche un costo finale più basso. Generalmente la clinica all’estero vi aiuta con il transfer dall’aeroporto/stazione ferroviaria, una cosa che facilita il viaggio notevolmente.
Per chi sta considerando di prendere contatto diretto con la clinica estera ed organizzare l’intervento, il viaggio ed i controlli post-operatorie è molto importare fare le ricerche molto attente specialmente per la scelta della clinica ed chirurgo dell’intervento chirurgico plastico all’estero.
Operatore di prenotazione – specialista del mercato
Un’operatore di prenotazione (booking agent) è una persona o società che se ne occupano delle prenotazione e si sono specializzate in un paese particolare dove ha preso dei contatti e conoscenza del mercato della chirurgia plastica. Solitamente è di nazionalità italiana. L’agente conosce quali sono le specialità delle cliniche e dove si trova il rapporto qualità e prezzo più conveniente.
Quando si prenota tramite un agente spesso viene a costare di meno rispetto alla prenotazione diretta con la clinica. L’agente generalmente non carica niente sul prezzo del paziente, invece prende una commissiona dalle cliniche per i servizi forniti.
Inoltre, con le conoscenze locali della zona, l’agente vi può consigliare e guidarvi nel lato pratico del viaggio come trasporto e alloggio.
« Sa pensare con la chirurgia estetica all’estero | Destinazioni per la chirurgia estetica all’estero »
- CHIRURGIA ESTETICA ESTERO
- Importante da pensarci
- Le vostre alternative
- Destinazioni
- Chirurgia estetica in Marocco
- Chirurgia estetica in Tunisia
- Chirurgia estetica in Ungheria
- Chirurgia estetica in Polonia
- Chirurgia estetica in Thailandia
- Chirurgia estetica Repubblica Ceca
- Chirurgia estetica in Estonia, Lettonia & Lituania