Tutto sulla chirurgia delle labbra (aumento volume labbra)

La chirurgia delle labbra è un’intervento di chirurgia estetica o in alternativa medicina estetica che ha lo scopo di cambiare forma e misura. Un’aumento volume delle labbra può essere fatto un vari modi, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi.

Chi sta valutando di farsi un’aumento delle labbra troverà su questa pagina tutte le informazioni sulla scelta e alternative esistenti. Queste informazioni sulla chirurgia delle labbra è pensato come una guida per l’intervento che vi aiuti a prendere la decisione.

Il contenuto è stato verificato da Dott. Pelle Sahlin, specialista in chirurgia plastica presso Art Clinic con una una lunga esperienza di chirurgia delle labbra. Le informazioni sono pensate come una guida per la chirurgia delle labbra e non deve essere considerato come una sostituzione alla consultazione medica.

Qui troverete tutto quello che c’è da sapere sulla chirurgia delle labbra:

  • Quali sono i metodi disponibili per un’aumento delle labbra e chi è un candidato idoneo
  • Come viene eseguito una chirurgia delle labbra e come è il periodo dopo
  • Quali sono i rischi con un’aumento delle labbra e i costi dell’intervento
  • Foto prima e dopo un’aumento delle labbra e un forum dove potete partecipare
  • La possibilità di chiedere i nostri esperti nella chirurgia delle labbra e leggere domande e risposte dagli altri utenti
  • Elenco delle cliniche che eseguono la chirurgia delle labbra

Le labbra perfette

Le labbra carnose dove il labbro superiore è poco più sottile rispetto a quello inferiore con una passaggio marcato dal contorno del labbro è considerato sensuale e esteticamente attraente. Se la distanza tra il labbro superiore al naso arriva a coprire solo una parte dei incisivi, allora le labbra sono vicino al ideale estetico.

Età avanzata o anomalie congenite possono essere ragione per cui le persone vogliono procedere con un’aumento delle labbra.

Chirurgia delle labbra (aumento volume labbra)

Chi è il candidato idoneo per la chirurgia delle labbra?

Candidati idonei per la chirurgia delle labbra sono donne o uomini in tutte le età in buona salute psicofisica con delle aspettative realistiche su cosa può fare una chirurgia delle labbra.

Persone nate con delle labbra sottili o donne che hanno perso il volume e pienezza e sviluppato delle rughe del contorno labbra possono aspettarsi particolarmente buoni risultati.

I metodi per la chirurgia delle labbra

Partendo dai prerequisiti del paziente e i suoi desideri si può eseguire un’aumento delle labbra principalmente in tre modi. Ogni metodo ha vantaggi e svantaggi e la scelta viene basata sulle condizioni di ogni singolo paziente e i suoi desideri.

A seguire troverete un riassunto dei tre metodi di trattamento.

Aumento delle labbra con protesi labiali (materiali omologhi e/o non) vengono usate per arrivare ad un risultato permanente per aumentare il volume delle labbra.

Aumento con filler labbra è il metodo più semplice per un’aumento del volume delle labbra. Il trattamento si usa per aumentare il volume delle labbra e si arriva al risultato iniettando dei fillers di tessuto nelle labbra con un ago sottilissimo. Il metodo è poco complicato, sicuro e economicamente conveniente però il risultato non è definitivo e il trattamento viene ripetuto ogni sei a dodici mesi.

La chirurgia delle labbra solitamente si esegue per trattare cambiamenti delle labbra causati dal età, come per esempio delle piccole rughe, un labbro superiore affusolato e rilassato e un contorno labbro che ha perso la definizione.

Sul contenuto di questa sezione dell’aumento delle labbra

Il contenuto su questa pagina tratta l’aumento di volume delle labbra (chirurgia delle labbra) ed è suddiviso in una serie di articoli che ognuno di loro esamina una parte dell’argomento. Prendetevi il tempo e leggete attentamente tutta la sezione sulla chirurgia delle labbra così avrete una buona conoscenza nella materia, quali sono le possibilità e limiti per prendere una decisione. Buona lettura!

Prossimo: Aumento delle labbra con delle protesi »

Nuovo nel forum!
  • No posts.
Nuovo dall'esperto
  • No posts.