Aumento con filler labbra

L’aumento delle labbra con delle iniezioni tipo Restylane, Juvederm e Evolence o qualche altro tipo di filler dei tessuti è il metodo più facile e diffuso per l’aumento delle labbra. I costi sono contenuti in confronto ai altri interventi, i rischi sono pochi, l’intervento è fatto in pochissimo tempo e il paziente può tornare alle attività normali subito dopo.

Così viene fatto

L’aumento delle labbra viene fatto con dei fillers sintetici tipo Restylane, Juvederm o Evolence che si iniettano con un’ago sottilissimo in dei punti strategici delle labbra.

Il volume del liquido/gel iniettato è lo stesso volume che aumentano le labbra. Il risultato finale dipende molto dall’esecutore.

Il filler labbra viene fatto con anestesia locale (anestetico dentale o crema anestetica) e dura meno di un’ora.

Dopo l’intervento avviene un certo gonfiore e rossore nella zona dove sono state messe le punture di filler labbra. I sintomi sono leggeri e vanno via completamente entro tre giorni.

Consultazione preparatoria non è necessario

Non richiede una consultazione tempo prima dell’intervento ma questo si fa invece insieme all’intervento. L’intervento è facile, indolore e i risultati sono immediati anche se non permanenti, durano raramente più di un’anno.

Chirurgia delle labbra (aumento volume labbra)

Filler labbra con Restylane, Juvederm, Evolence ecc

Ci sono tanti produttori di fillers per l’aumento delle labbra. Tra i più diffusi troviamo Juvederm, Restylane e Evolence.

Il prodotto ideale sarebbe sicuro, relativamente permanente, facile da usare e facile da rimuovere se il paziente dovrebbe pentirsi. Purtroppo il filler perfetto per aumentare il volume delle labbra ancora non è stato inventato ma finche avviene ci sono tanti prodotti che proporre miglioramenti.

Potete approfondire nei trattamento con dei filler labbra, le caratteristiche, come si usano e quali sono i risultati da aspettarsi sulla pagina informativa di trattamenti con iniezioni ».

« Aumento delle labbra con protesi labiale | Aumento delle labbra in modo chirurgico »

Nuovo nel forum!
  • No posts.
Nuovo dall'esperto
  • No posts.